In attesa dei Mercatini di Natale, l’evento clou delle feste natalizie in programma a Domodossola propone una serie di appuntamenti natalizi che strizzano l’occhio ai più piccoli.
Si parte con l’atteso pomeriggio dedicato all’accensione dell’albero di Natale, sabato 30 novembre 2024, come da tradizione in Piazza Mercato. Un grande evento pomeridiano con la suggestiva parata natalizia e lo spettacolo “Light Christmas”: giocoleria luminosa, artisti e trampolieri animeranno il cuore del Borgo della Cultura dalle 16.30 alle 18.30 circa, mentre Babbo Natale distribuirà a tutti i bambini le letterine.
Infine, alle ore 18.00 circa l’accensione del grande Albero di Natale in Piazza Mercato, alla presenza del Sindaco e del Parroco di Domodossola.
In concomitanza con i Mercatini di Natale, come ogni anno, torna a Domodossola Babbo Natale: nel cortile interno del Municipio di Domodossola, sabato 14 dicembre dalle 14.30 alle 18.30 circa, incontrerà i bambini per la riconsegna delle letterine e per le immancabili foto.