Un parco avventura moderno e ospitato in uno degli ambienti naturali più belli della Val d’Ossola, la pineta di Santa Maria Maggiore, in Valle Vigezzo: benvenuti al Praudina Adventure Park!
Il parco avventura della Valle Vigezzo è in costante miglioramento e periodicamente propone novità e implementazioni strutturali: dal 2017 è allestita nel parco anche una vera parete d’arrampicata con la presenza delle guide alpine!
Per accedere al Praudina Adventure Park i bambini devono aver già compiuto i 6 anni e avere un’altezza minima di 1 metro e 10 cm. Per la parete di arrampicata è sufficiente che abbiano compiuto 5 anni.
I bimbi sono liberi di vivere senza preoccupazioni la propria esperienza d’avventura al Praudina Adventure Park: la massima sicurezza sarà sempre garantita dalla presenza in loco di un istruttore qualificato e di moderni dispositivi di sicurezza.
Da non perdere anche le esperienze in notturna, per vivere momenti di adrenalina e divertimento alla luce delle stelle e della luna.
Per maggiori informazioni e aggiornamenti sono online il sito ufficiale del Praudina Adventure Park e la pagina Facebook del parco.